Scrivere un programma che sceglie un numero casuale tra 1 e 100, quindi chiede all'utente di provare ad indovinarlo, per un massimo di 5 tentativi. L'utente puo' inserire il numero 0 per uscire prima di aver completato i tentativi. Prima dell'inserimento di ogni numero, il programma deve dire all'utente l'intervallo in cui si trova il numero da indovinare. Per aiutare l'utente, l'intervallo dovra' essere ristretto dopo ogni tentativo (il modo in cui restringerlo non e' specificato). Se l'utente inserisce un numero al di fuori di tale intervallo, questo inserimento non deve essere contato come tentativo. Alla fine, sia che l'utente abbia indovinato, sia che sia abbia deciso di terminare prima, il programma deve mostrare su video il numero di tentativi utilizzati. Nota: la costante RAND_MAX ha un valore che e' sicuramente maggiore di cento. Esempi di esecuzione: Indovina il numero che ho pensato, da 1 a 100 34 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 35 a 100 67 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 68 a 100 89 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 68 a 88 73 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 74 a 88 82 Hai esaurito i tuoi 5 tentativi Il numero era 84 Premere invio per proseguire Indovina il numero che ho pensato, da 1 a 100 104 Fuori intervallo Indovina il numero che ho pensato, da 1 a 100 88 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 1 a 87 80 Ritenta Indovina il numero che ho pensato, da 81 a 87 84 Indovinato! Hai usato 3 tentativi su 5 Premere invio per proseguire